Inter, Wanda Nara risponde a Spalletti: Mauro è pronto per giocare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tensione in casa Inter, Wanda Nara risponde a Spalletti: Mauro è pronto per giocare

Mauro Icardi

Animi tesi in casa Inter. Wanda Nara risponde a Spalletti: “Mauro è pronto per aiutare i suoi compagni ma deciderà l’allenatore”.

MILANO – “Icardi in questo momento deve stare fuori“, sono queste le parole di Luciano Spalletti subito dopo la sconfitta con la Lazio. Dichiarazioni che hanno avuto l’immediata risposta di Wanda Nara ai microfoni di Tiki Taka: “Penso che sia pronto per giocare – sottolinea la moglie-agente – ma l’ultima parola come sempre spetta all’allenatore. Mauro ci tiene ai suoi compagni e non è che lo devo dire pubblicamente o sui social che ci tiene ad aiutare la squadra. Ha sostenuto la squadra anche da casa. Si vedeva come spingeva la squadra in continuazione anche con i nostri bambini“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Inter, Wanda Nara: “Dai tifosi mi aspetto lo stesso affetto che ci hanno sempre dato”

Wanda Nara è sicura che il suo assistito non veda l’ora di scendere in campo per aiutare la squadra: “Uno come lui è abituato a sentire tante polemiche ma si concentra su quello che vuole fare e cioè segnare e giocare per questa squadra. Magari dall’interno si vede qualcosa in maniera diversa ma vi assicuro che lui si sta preparando per giocare. Dai tifosi mi aspetto sempre lo stesso affetto che ci ha fatto sentire da quando siamo all’Inter“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non manca neanche la risposta a Batistuta che in un’intervista aveva ammesso come la moglie Irina non sapeva nulla di quello che succedeva nello spogliatoio quando lui giocava: “Vorrei piuttosto dire che lui è considerato un mito nel nostro Paese al di là della sua carriera italiana. Gli argentini gli vogliono molto bene. Anche Mauro da piccolo voleva diventare come il Re Leone“.

Bisognerà attende ancora qualche ora per scoprire il futuro di Mauro Icardi. Tanta attesa per scoprire se Spalletti lo convocherà per il Genoa o lo lascerà ancora fuori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 15:54

Milan, vertice Gattuso-Leonardo-Maldini. Avanti compatti, cambio contro l’Udinese?

nl pixel